Marzia Mucchietto” dona alla biblioteca la sua opera “Mia Madre”
L'artista villacortesina ha donato l'opera da lei realizzata in questi giorni. La piccola scultura andrà ad arricchire la casa dei libri di Villa Cortese
“Mia Madre”. È la scultura in terra cotta donata dall’artista villacortesina Marzia Mucchietto alla biblioteca comunale di Villa Cortese. Un’opera realizzata in argilla refrattaria che andrà ad arricchire la casa dei libri da poco rinnovata. Una donazione apprezzata dall’Amministrazione comunale che ha ringraziato Mucchietto per il suo gesto.
La piccola scultura ha raggiungo gli spazi bibliotecari in questi giorni. A presenziare nel momento della consegna anche il sindaco Alessandro Barlocco con l’assessore Anna Benetazzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.