Auto contro il muro sulla SS 336 Castano-Buscate, 22enne intrappolata nell’abitacolo
È stata liberata dai Vigili del Fuoco la conducente di 22 anni rimasta incastrata nell'abitacolo della sua vettura
Un’automobilista ha perso il controllo della sua auto ed è andata a finire contro la parete della galleria sulla statale 336 Castano-Buscate. È stata liberata dai Vigili del Fuoco la conducente di 22 anni rimasta incastrata nell’abitacolo della sua vettura.
L’incidente è accaduto alle 10.30 di questa mattina venerdì 12 maggio. Sul posto è intervenuto anche il personale Anas con il soccorso stradale. Mentre, la Polizia stradale, oltre ad aver effettuato i rilievi, ha gestito la viabilità per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza
La ragazza, dopo esser stata tratta fuori dalla vettura è stata affidata alle cure della Croce Azzurra di Buscate. La ferita è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Magenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.