Comando unico di Polizia Locale tra Nerviano e Pogliano, Fratelli d’Italia: “Apprezziamo l’assemblea”
Se Lega e PD rimangono in trincea, Forza Italia e Fratelli d'Italia abbassano i toni dello scontro sul progetto per un Comando unico di Polizia Locale tra Nerviano e Pogliano Milanese
Se Lega e Partito Democratico rimangono in trincea, Forza Italia e Fratelli d’Italia abbassano i toni dello scontro sul progetto per la creazione di un Comando unico di Polizia Locale tra Nerviano e Pogliano Milanese, che fin qui ha spaccato la politica nervianese.
«Il nostro circolo all’unanimità ha apprezzato l’organizzazione dell’assemblea pubblica per rendere edotta la cittadinanza sui contenuti della convenzione tra il nostro Comune e quello di Pogliano – spiegano dal circolo nervianese di Fratelli d’Italia -. La raccolta firme di Pd e Lega serviva a questo scopo? Allora è stata inutile visto che ben prima del weekend era stata convocata la pubblica assemblea. Non vorremmo che al contrario sia stata solo una operazione di carattere politico. Noi e Forza Italia di Nerviano attendiamo di conoscere le motivazioni e se condivise daremo mandato al nostro consigliere comunale di votare favorevolmente alla stessa altrimenti oltre a votare negativamente ci attiveremo in azioni di contrasto e di protesta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.