Quantcast

Fumo e fiamme da un edificio in via Trento a Nerviano

Le fiamme hanno interessato una vecchia fabbrica. Il fumo ha invaso la strada. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta

Spavento in via Trento nella frazione Sant’Ilario a Nerviano per un incendio scoppiato intorno alle 14 di oggi mercoledì 10 maggio. Le fiamme hanno intaccato una fabbrica dismessa (250 metri quadri) e il fumo si è alzata in cielo e ha invaso la via.

Galleria fotografica

Incendio a Nerviano- in fiamme un edificio 4 di 9

Sul posto per contenere e spegnere l’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco con otto mezzi tra i quali quelli di Legnano (autoscala e autopompa), di Rho (autopompa e autopompa) e dei volontari di Inveruno (mezzo di soccorso e autobotte). Con loro anche un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e il personale di Ats Milano. Non risultano persone coinvolte. Ingenti i danni rilevati alla struttura: una vecchia fabbrica (scatolificio).

Le operazioni si sono protratte fin oltre le 20 di sera obbligando i Vigili del Fuoco a lasciare precauzionalmente una squadra sul posto per tutta la notte fino all’ultimazione delle operazioni di messa in sicurezza dell’area che proseguiranno domani mattina (giovedì 11 maggio).

Incendio a Nerviano- in fiamme un edificio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Nerviano- in fiamme un edificio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore