Quantcast

Aggressione fuori da un bar a Cantalupo, coppia soccorsa dalla Croce Rossa

Il fatto è accaduto in via Matteotti. Le due vittime sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano

Croce rossa Legnano

Aggressione fuori da un locale a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. Ad essere presa con pugni, domenica 7 maggio intorno alle 20.30, è stata una coppia appena uscita da un bar in via Matteotti: coinvolti un 28enne e una 39enne.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due sarebbero stati avvicinati da un uomo che, per motivazioni sconosciute, li avrebbe colpiti con un pugno. Le due vittime sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano e portate in codice verde al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore