Palio Abbiategrasso, ecco i vincitori del concorso “Dipingi il Cencio”
I vincitori sono Matthew Abbinante, Henri Gjikolaj della classe 3^ B della scuola “Aldo Moro”
L’Associazione “Amici del Palio di San Pietro” ha annunciato i vincitori del concorso “Dipingi il Cencio” per il 44° Palio che si disputerà domenica 1 ottobre 2023, ad Abbiategrasso.
La commissione composta dal presidente Tiziano Perversi, i cinque capitani e l’assessore alle Politiche Scolastiche Marina Baietta, ha visionato quindici bozzetti provenienti dalle varie scuole secondarie di primo grado di Abbiategrasso. I vincitori sono Matthew Abbinante, Henri Gjikolaj della classe 3^ B della scuola “Aldo Moro”, sotto la supervisione del professore di Educazione Artistica.
I ragazzi verranno premiati durante la mattinata di domenica 24 settembre, durante la cerimonia ufficiale di presentazione del “Cencio” in Piazza Marconi.
Con questo primo passo inizia il Palio di San Pietro 2023
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.