Camion in fiamme nella notte a Busto Garolfo
L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Sul posto in via dell’Industria anche i carabinieri
Fiamme e boati nella notte per un camion andato a fuoco in via dell’Industria a Busto Garolfo. Intorno alle 2 di notte tra martedì 2 e mercoledì 3 maggio alcuni residenti della zona si sono svegliati a causa del rumore procurato dallo scoppio delle quattro gomme del mezzo in fiamme.
A rimanere avvolto dalle fiamme è stato un semirimorchio frigorifero. L’incendio, che secondo i primi accertamenti sarebbe di natura dolosa, è stato spento dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno intervenuti con autopompa e autobotte. Per soffocare le fiamme è stata utilizzata la schiuma estinguente. Le immediate operazioni hanno permesso di scongiurare il coinvolgimento dei mezzi parcheggiati in zona. Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.