Quantcast

Ladro sfonda la porta vetri di un bar a Dairago e scappa con 40 euro

Un ladro dopo aver sfondato con un masso la porta vetri del bar Seinovesette è entrato nel locale e si è impossessato del fondo cassa, ossia 40 euro

Dairago

Spaccata nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio in un’attività a Dairago. Un ladro utilizzando un grosso masso è riuscito, con fatica, a sfondare la porta vetri antisfondamento del bar Seinovesette.  Una volta entrato nel locale si è impossessato del fondo cassa, ossia 40 euro. L’autore del furto è poi scappato con un il magro bottino lasciando dietro di sé diversi danni. Un fatto che è stato segnalato con profonda amarezza (sui social) dalla proprietaria dell’attività che ha denunciato quanto le è accaduto ai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. I militari stanno indagando per ricostruire i fatti e risalire al colpevole.

Episodi analoghi quelli registrati nei giorni scorsi dai commercianti del centro di Legnano. Alcuni negozianti di corso Garibaldi sono stati presi di mira da un ladro che per pochi euro ha creato danni scassinando porte e sfondando vetrine.

Spaccate e furti in centro a Legnano, negozi nel mirino dei ladri. Commercianti esasperati

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore