Ladro in fuga con un’auto rubata finisce la sua corsa contro una vettura in sosta a Canegrate
Il ladro è stato raggiunto dai carabinieri della Stazione di Parabiago. La vettura sarebbe stata rubata
Si conclusa con un incidente in via Treviso a Canegrate la fuga di un uomo inseguito dai carabinieri della Stazione di Parabiago perchè resosi colpevole di un furto di auto. Il fatto è accaduto oggi, giovedì 27 aprile e sono in corso indagini sui fatti accaduti.
Ciò che per il momento è emerso che durante un servizio di monitoraggio del territorio i militari hanno notato l’uomo a bordo della vettura. Così è iniziato l’inseguimento che ha portato il ladro sulle strade canegratesi. Poi l’impatto contro un muro in una strada abitata (com’è visibile nelle foto inviateci da un nostro lettore). Il fuggitivo è poi finito contro un mezzo in sosta ed ha cercato di allontanarsi a piedi. Un tentativo fallito in quanto i carabinieri sono riusciti a bloccarlo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.