Bosco Wwf di Vanzago, escursioni guidate per grandi e piccini
L'iniziativa dedicata a grandi e piccini è stata proposta per martedì 25 aprile. Due i momenti: uno alle 10.30 e l'altro alle 15
Visita guidata nel Bosco Wwf di Vanzago. Due ore circa alla scoperta del polmone verde con gli esperti del posto. L’iniziativa dedicata a grandi e piccini è stata proposta per martedì 25 aprile. Due i momenti: uno alle 10.30 e l’altro alle 15.
«Non è necessaria la prenotazione, ma è bene arrivare circa 15/20 minuti prima dell’orario della partenza – spiegano dal Wwf di Vanzago -. Il costo dei biglietti d’ingresso: da 4 a 10 euro. I soci Wwf potranno usufruire della quota ridotta. È possibile intrattenersi, prima o dopo l’escursione, nell’apposito spazio verde dove consumare eventuale pranzo al sacco. In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione».
Come arrivare: www.boscowfdivanzago.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.