Auto manda in frantumi la vetrina di un negozio a San Vittore Olona
I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di San Vittore Olona. Nessuna persona è rimasta coinvolta
Un’auto guidata da una donna di Legnano ha terminato la sua corsa contro la vetrina di un’attività del centro commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona. L’incidente è accaduto intorno alle 13 di oggi, lunedì 24 aprile, sotto lo sguardo di numerosi passanti.
I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di San Vittore Olona. Fortunatamente in quel momento nessuna persona stava transitando in quel punto. Nulla di grave per la donna che ha perso il controllo della vettura: l’automobilista non ha richiesto il trasporto in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.