Aggrediscono i carabinieri per evitare i controlli, due arresti a Busto Garolfo
L’aggressione è avvenuta in via Manzoni. I due uomini sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali
Per evitare i controlli un uomo ha aggredito i carabinieri e ad dargli manforte è arrivata anche una seconda persona. È quanto accaduto poco prima delle 22 della sera di domenica 23 aprile a Busto Garolfo.
I carabinieri sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Manzoni, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta. Sul posto c’era un uomo di origine marocchina (classe 83) che nel cercare di sottrarsi alle verifiche del caso, ha iniziato a strattonare e spingere i militari. In quel momento un altro avventore (italiano classe 90) ha aggredito i carabinieri.
I due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Un militare è stato medicato per policontusioni e lombalgia post traumatica con 7 giorni di prognosi, mentre un altro militare per contusione alle mani e alla colonna lombosacrale con prognosi di 10 giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.