Quantcast

Villa Cortese ai playoff per la promozione in B1

Un traguardo importante al termine di una stagione vissuta sempre da protagonista

villa cortese volley

Al primo tentativo Villa Cortese ottiene il pass per i playoff per la B1. Risultato che arriva con due turni d’anticipo rispetto il termine della stagione grazie al perentorio successo per 3 a 0 sull’avversario di turno, l’Alfieri Cagliari.

È tutto il popolo del Villa che festeggia (nella fotografia la B2 festeggiata dalle ragazze del settore giovanile) un traguardo importante al termine di una stagione vissuta sempre da protagonista, senza mai farsi scoraggiare nei momenti difficili. Una stagione dove la dedizione e serietà di ogni singola atleta ha fatto la differenza, con Coach Lualdi bravo a tenere sempre alta l’attenzione e le ragazze sempre attente a seguire le indicazioni del proprio allenatore. Dalle più giovani alle più mature hanno formato un gruppo che, partita dopo partita, si è amalgamato ed è cresciuto dando prova di maturità.

Adesso, una volta smaltita la gioia post partita, si approfitterà delle due partite che mancano al termine della regular season per preparare al meglio i Play Off.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore