Fidanza lancia la volata al centrodestra per le elezioni: “Pronti a riconfermare il buongoverno”
Fidanza ha fatto tappa in paese al gazebo organizzato dal centrodestra in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative di maggio
Domenica di campagna elettorale bipartisan a Cerro Maggiore, dove dopo settimane di stallo entrambe le liste in corsa per le prossime elezioni di domenica 14 e lunedì 15 maggio sono scese in campo per provare a capitalizzare la manciata di giorni che ancora le separa dal voto. Così, mentre Bene Comune alzava ufficialmente il sipario su candidata, lista e programma, per lanciare la volata al centrodestra ha fatto tappa in paese Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia.
«Ho voluto portare il mio sostegno alla lista del Centrodestra Unito che a Cerro Maggiore è pronta a riconfermare il buongoverno del sindaco Nuccia Berra – sottolinea il capodelegazione del partito di Giorgia Meloni al Parlamento di Bruxelles -. Al suo fianco sono candidati uomini e donne che con idee, competenze ed entusiasmo rappresentano Fratelli d’Italia: penso al nostro assessore e all’amico Daniel Dibisceglie, da sempre impegnato per il suo Comune e per la comunità di Fratelli d’Italia, alla giovanissima Laura Signò e ad Antonietta Lo Iacono. Di queste elezioni si parla poco ma sono importantissime: dobbiamo continuare a costruire una filiera di governo che parte dai Comuni e arriva fino a Roma e all’Europa, garantendo ai cittadini opportunità e crescita».
Per Nuccia Berra e il centrodestra, peraltro, nei giorni scorsi era arrivato anche l’endorsement di Gioventù Nazionale Alto Milanese, movimento giovanile di Fratelli d’Italia attivo nel territorio del Legnanese e del Rhodense che insieme al suo presidente, l’onorevole Fabio Roscani, aveva dato voce al proprio appoggio per l’assessore uscente Daniel Dibisceglie e Laura Signò, candidati consiglieri a sostegno dell’attuale prima cittadina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.