Quantcast

A Rescaldina torna l’appuntamento con Camminmangiando

Lunedì 1° maggio a Rescaldina torna "Camminmangiando", la passeggiata cultural-gastronomica tra i boschi del Parco del Rugareto

Camminmangiando 2022 a Rescaldina

Rescaldina si prepara a “riabbracciare” il Camminmangiando, appuntamento che in paese è un vero e proprio “must” in occasione della Festa dei Lavoratori e che anno dopo anno è anche diventato a tutti gli effetti un marchio di fabbrica per la Pro Loco e i suoi volontari, tornati dallo scorso anno a portare a spasso per i boschi i cittadini tra buon cibo e divertimento dopo il doppio stop imposto dalla pandemia.

Nato nel 2005, il Camminmangiando è una passeggiata cultural-gastronomica tra i boschi del Parco del Rugareto che porta i partecipanti alla scoperta della bellezza dei boschi e dell’ambiente, lungo un percorso segnato da diverse tappe di ristoro e dalle attività di animazione organizzate dalla Pro Loco durante la camminata. Quest’anno, dopo il benvenuto nella sede della Pro Loco, i partecipanti andranno metaforicamente a spasso per l’Italia con quattro diverse tappe che porteranno in tavola la cucina delle diverse Regioni del Bel Paese.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore