Croce Azzurra Buscate, al via la raccolta fondi per una nuova ambulanza
La Croce Azzurra Buscate impegnata sul territorio del Castanese e spesso chiamata in supporto nel Legnanese ha attivato una raccolta fondi
“Insieme per un’ambulanza”. È la raccolta fondi avviata da Croce Azzurra Buscate impegnata sul territorio del Castanese e spesso chiamata in supporto nel Legnanese. Realtà che svolge servizi di emergenza-urgenza, trasporti sanitari semplici e formazione alla popolazione.
L’iniziativa pensata per reperire fondi da destinare all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso è stata presentata oggi (martedì 18 aprile) nella sede dell’associazione. «Siamo presenti sul territorio da 30 anni – spiegano i referenti dell’associazione -. L’aumento dei chilometri percorsi durante le uscite d’emergenza, i costi di gestione e manutenzione dei mezzi, l’impennata dei prezzi dei beni di consumo, le quote regionali insufficienti e molte altre difficoltà ci portano, oggi, a chiederti un aiuto concreto. Un aiuto che permetta all’associazione di impegnarsi ancor di più a favore della comunità. Dateci una mano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.