Raccolta differenziata, ad Arconate la distribuzione annuale gratuita del kit di sacchi
Per poter ritirare la dotazione occorre presentarsi con la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tassa Rifiuti
Ad Arconate prende il via lunedì 17 aprile al piano terra del municipio (via Roma, 42 – Sala Esposizioni) la distribuzione annuale gratuita del kit di sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti (secco, platica e umido). Per poter ritirare la dotazione occorre presentarsi con la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tassa Rifiuti: «Nel caso l’intestatario non potesse presentarsi personalmente, può anche delegare un’altra persona, dotandola della fotocopia fronte e retro della propria tessera sanitaria e del modulo di delega presente sul volantino distribuito a domicilio – spiegano da Ala -. Gli incaricati saranno disponibili anche a sostituire i mastelli e i biobox danneggiati: sarà sufficiente presentarsi allo sportello con il vecchio contenitore, purché privo di rifiuti e ben lavato».
Ricordiamo ai cittadini che per segnalazioni e informazioni, è attivo il Numero Verde: 800/19.63.63
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.