A Dairago torna la Fiera di Primavera tra musica, buon cibo e bancarelle
Dopo tre anni di arresto forzato, da venerdì 14 aprile torna nel centro sportivo di via Carducci a Dairago la Fiera di Primavera
Dopo tre anni di arresto forzato, da venerdì 14 aprile torna nel centro sportivo di via Carducci a Dairago la Fiera di Primavera con la regia della Pro Loco del paese.
In calendario per il primo fine settimana i concerti di Primero Butti & Friends venerdì 14 alle 21.30 e dei Sensazione Vasco sabato 15 sempre alle 21.30. Domenica 16 aprile, invece, spazio al torneo di burraco dalle 14.30, mentre alle 18 è in programma l’esibizione di Angeli sulle Punte ASD, seguita alle 20.30 da quella dei pluricampioni Silvia Bienati e Cesare Scaramozzino e da balli di gruppi.
Il primo fine settimana si prolungherà fino a lunedì 17 con la tradizionale Fiera di Primavera per le vie del paese e la musica serale di Giacomino dalle 21.30. Ogni sera e lunedì 17 anche a mezzogiorno cucine aperte, con piatti del giorno che spazieranno da gnocchi speck, zola e noci a pasta allo scoglio e trippa, passando per stufato d’asino e polenta e polenta e bruscitt. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al numero 338.3473239.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.