Buono spesa per le famiglie in difficoltà a San Vittore Olona: domande sino a fine mese
Il comune di San Vittore Olona, in questi giorni, ha pubblicato l'avviso pubblico per stanziare le "misure di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno"
Tornano i buoni spesa per i sanvittoresi in difficoltà economica. Il comune di San Vittore Olona, in questi giorni, ha pubblicato l’avviso pubblico per stanziare le “misure di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno”. Le domande di sostegno alimentare dovranno essere presentate entro il 21 aprile.
«Intendiamo sostenere i nuclei familiari residenti che a seguito dell’emergenza sanitaria da Covd-19 si trovano tuttora in difficoltà per riduzione di reddito – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Dolores Nuzzo -. Le domande possono essere presentate attraverso la compilazione del modulo di autocertificazione scaricabile dal sito comunale. Possono accedere alle misure di sostegno al reddito gli utenti, residenti nel Comune di San Vittore Olona, in stato di bisogno con un ISEE ordinario in corso di validità pari o inferiore a 15.000 euro».
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune dov’è disponibile anche il modulo per la richiesta del buono spesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.