Le api sono il nostro futuro
Il WWF lancia un appello: "Negli ultimi 30 anni solo in Europa abbiamo perso il 75% della biomassa di insetti impollinatori, tra cui le api, a causa dei pesticidi e del cambiamento climatico"
Il WWF lancia un appello per avere delle sottoscrizioni a favore di progetti che riguardano le api.
“Negli ultimi 30 anni solo in Europa abbiamo perso il 75% della biomassa di insetti impollinatori, tra cui le api, a causa dei pesticidi e del cambiamento climatico.
Molti pensano alle api solo come produttrici di miele, ma in realtà questi piccoli insetti sono molto di più! La loro presenza è indispensabile per la biodiversità e l’equilibrio dell’intero ecosistema: per questo dovremmo avere a cuore il loro futuro.
In meno di due anni abbiamo triplicato gli interventi sul campo a tutela degli impollinatori, ma abbiamo bisogno anche di te per portare a termine i nostri ambiziosi progetti ed intensificare i nostri sforzi.
Le api ci insegnano: anche una piccola azione può avere un grande impatto. Se ancora non lo hai fatto, fai oggi stesso una donazione a sostegno delle attività in difesa degli impollinatori”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.