Quantcast

Aggredisce un militare per evitare i controlli, fermato un 22enne appena uscito dal carcere

Il 22enne, senza patente, per evitare i controlli ha anche aggredito un militare. Il ragazzo era appena uscito dal carcere,

carabinieri Legnano

Esce dal carcere per rapina e dopo pochi giorni finisce ancora nei guai. Il protagonista della vicenda è un 22enne che per evitare i controlli, in quanto stava guidando un motorino senza patente e assicurazione, è scappato ed ha anche aggredito un militare. L’episodio è accaduto alle 19 della sera di mercoledì 5 aprile a San Vittore Olona. Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

La fuga è terminata con un incidente: il 22enne ha perso il controllo del mezzo ed è andato contro un muro. Sentendosi alle strette ha ferito, non in maniera grave, un carabiniere. Il fuggitivo è stato arrestato per resistenza, una misura convalidata questa mattina (6 aprile) al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore