Solidarietà e senso di comunità per la Sezione Provinciale Unci Milano con sede a Parabiago
Doppia iniziativa solidale per i membri di Unci Milano di Parabiago
Solidarietà e senso di comunità per la Sezione Provinciale Unci Milano con sede a Parabiago. I soci locali Lucio Tabini, Luigi Giudici e Fabio Villa hanno partecipato alla consegna degli aiuti alle popolazioni ucraine in guerra raccolti grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Giovanni Paolo II col progetto “Accanto a distanza – Insieme per l’Ucraina”: il denaro raccolto aiuterà alcune case famiglia della Comunità di Sant’Egidio in Ucraina per l’accoglienza dei bambini che vivono nelle zone di guerra.
Con l’iniziativa “Vola la colomba” sono invece state consegnate numerose colombe pasquali ai bambini delle case alloggio e alle 288 famiglie assistite dall’Associazione Officine Amaranto di Garbagnate Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.