A Parabiago la finale del campionato di serie A femminile
Sarà il Centro Sportivo Venegoni - Marazzini di Parabiago ad assegnare, domenica 2 aprile, il titolo nazionale in palio tra Transvecta Calvisano e Rugby Volvera
Sarà il Centro Sportivo Venegoni – Marazzini di Parabiago (Milano) ad assegnare, domenica prossima 2 aprile, il primo titolo della stagione 2022/23.
Alle 15.30 faranno il proprio ingresso sul campo messo a disposizione dal Rugby Parabiago, Transvecta Calvisano e Rugby Volvera per la conquista del Titolo di Campione d’Italia di Serie A Femminile 2022/23, match che decreterà la squadra che disputerà la prossima stagione inserita nella massima divisione, l’Eccellenza Femminile.
Le due formazioni hanno conquistato l’accesso alla finale di domenica avendo superato nel doppio turno di semifinale rispettivamente Spartan Queens R. Montegranaro e Amatori Torre del Greco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.