In 700 alla Camminata in Rosa a Canegrate a favore di AIRC
L'iniziativa che si è svolta domenica 26 marzo ha contribuito a sostenere la ricerca nella lotta contro il cancro
Circa 700 i partecipanti alla Camminata in Rosa svoltasi nella mattinata di domenica 26 marzo a Canegrate. Un grande successo di questa seconda edizione organizzata per la raccolta di fondi a favore della Fondazione AIRC da parte dei Volontari AIRC di Canegrate in collaborazione con il Gruppo di Cammino.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Canegrate nell’ambito di “Marzo è donna”, è stata inoltre sostenuta dalle associazioni afferenti la Consulta Socio-Culturale che hanno contribuito anche promuovendola attraverso i propri canali. Importante anche il supporto dei negozianti che hanno collaborato alla raccolta delle pre-iscrizioni. Infine, ma soprattutto, il ringraziamento degli organizzatori va a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a sostenere la ricerca nella lotta contro il cancro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.