“Occhio alla truffa”, sul palco con il trio comico “Ridi per caso”
L'appuntamento è per le 21 di venerdì 24 marzo al PalaVilla di Villa Cortese
Il trio comico “Ridi per caso” porterà al PalaVilla di Villa Cortese lo spettacolo “Occhio alla truffa”. Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Villa Cortese col contributo del Comando di Polizia Locale, per contribuire alla sensibilizzazione della popolazione contro le truffe e i raggiri. L’appuntamento è per le 21 di venerdì 24 marzo.
«Un nuovo spettacolo il cui titolo anticipa già quale sarà il filo conduttore di una serie di sketch, che vedranno i personaggi coinvolti nelle più svariate truffe – spiegano dalla compagnia teatrale -. La pièce dei Ridi per Caso contribuirà alla campagna di sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri promossa dalla Regione Lombardia in sinergia coi comuni lombardi e le stazioni di polizia locale. Una tematica molto sentita dalla popolazione, specialmente quella anziana, che attraverso sketch di quotidianità e scambi di battute comiche viene affrontata a tuttotondo, cercando però di suscitare un interesse attivo e partecipe in supporto al lavoro di prevenzione effettuato dalle istituzioni. Gag e parodie musicali si alterneranno creando uno spettacolo ben equilibrato tra comicità e interesse sociale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.