Fusion Kickboxing Team inarrestabile alla Wako World Cup 2023 Austrian Classics
La società marnatese Fusion Kickboxing Team ha infatti conquistato, nell’immensa arena dell’Olympia hall di Innsbruck, la bellezza di 4 ori, 3 argenti ed una di bronzo, aggiudicandosi il quarto posto tra i 186 club provenienti da tutto il mondo nel settore Pointfighting
Si conclude con un prestigioso bottino la trasferta austriaca alla Wako World Cup 2023 Austrian Classics, una delle 5 coppe internazionali maggiori del circuito WAKO.
La società marnatese Fusion Kickboxing Team ha infatti conquistato, nell’immensa arena dell’Olympia hall di Innsbruck, la bellezza di 4 ori, 3 argenti ed una di bronzo, aggiudicandosi il quarto posto tra i 186 club provenienti da tutto il mondo nel settore Pointfighting.
Il venerdì 17 si chiude la giornata con la medaglia d’oro di Emanuele Torretta nella categoria Beginners
-32Kg e con la medaglia di bronzo di Cristian Mercore nella categoria Beginners -47Kg.
Il Sabato invece, dedicato alle cinture blu marroni e nere, è stato caratterizzato dalla vittoria di Nicolò De Marco nella categoria cadetti -28Kg, dalle due vittorie di Leonardo Zamberlan nelle categorie Children -30kg e -33kg e da quella di Sofia Macchi nella categoria Juniores -70Kg.
Raggiungono la medaglia d’argento invece Allegra Macchi nella categoria Old Cadet +47Kg, Nicolò De Marco nella categoria Young Cadet -32Kg e Andrea Matarazzo nella Children -21Kg. Medaglia di bronzo per Alessandro Polignone nella categoria -47Kg.
Questi risultati, commenta il direttore tecnico Domenico De Marco, sono il frutto di un grande lavoro e di una meravigliosa unità di squadra e proiettano il team verso un futuro pieno di soddisfazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.