“Primavera in festa”, divieti di sosta e transito a Villa Cortese
Villa Cortese si sta preparando per la seconda edizione di "Primavera in festa". Per permettere lo svolgimento dell'evento sono stati istituiti divieti di sosta e transito
Si avvicina la “Primavera in festa” e Villa Cortese si sta preparando per l’appuntamento. L’evento, che quest’anno ha raggiunto la sua seconda edizione, si terrà sabato 18 marzo e saranno numerose le iniziative in programma per grandi e piccini.
Per permettere il corretto svolgimento della manifestazione il comune ha istituito alcuni divieti viabilistici. Tra questi c’è quello di di transito in via F. Tosi nel tratto compreso tra la via Ferrazzi e la via Olcella (dalle 11:00 alle 20:00). Nel contempo ci sarà il divieto di sosta in via F. Tosi tra le vie Ferrazzi e Olcella (dalle 11:00 alle 20:00). Inoltre, dalle 08:00 alle 11:00, ci sarà il divieto di sosta anche in via Solferino (lato civici dispari) nel tratto compreso tra le Vecellia e Olcella.
Ricco calendario di eventi per “Primavera in festa” a Villa Cortese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.