A fuoco il deposito di un calzaturificio a Parabiago
Per spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e i Vigili del Fuoco di Rho. Sul porto anche i Carabinieri
Serata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti per un deposito in fiamme in via Corridoni a Parabiago. Nell’area esterna di un calzaturificio, nella tarda ora di giovedì 16 marzo, una struttura usata dall’azienda come deposito ha preso fuoco.
All’arrivo dei Vigili del Fuoco l’edificio era completamente avvolto dalle fiamme poi spente con l’ausilio di un altro mezzo proveniente dal distaccamento di Rho. Dopo quasi due ore di lavoro l’edificio è stato messo in sicurezza e delimitato con il nastro segnaletico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Parabiago per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.