“Un fiore per te” omaggiate più di 500 donne a Villa Cortese
L’iniziativa "Un fiore per te", si è ripetuta con successo l'iniziativa proposta dall'assessorato alla cultura e pari opportunità
Primule colorate per oltre cinquecento donne villacortesine. L’iniziativa “Un fiore per te”, si è ripetuta con successo l’iniziativa proposta dall’assessorato alla cultura e pari opportunitá.
In occasione della giornata internazionale della donnna, le tre assessore di Villa Cortese, Olgiati, Benetazzo e Gianello, insieme a Cristina Diani della biblioteca hanno offerto alle donne un fiore e un segnalibro personalizzato.
All’interno della biblioteca uno spazio culture con libri e DVD tematici e una mostra di opere dell’artista villacortesina Marzia Mucchietto (aperta fino al 14 marzo). «Oltre 500 donne di tutte le età – spiegano le assessore – hanno ricevuto il piccolo ma significativo segno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.