Croce Rossa a Canegrate per un infortunio sul lavoro
A rimanere ferito un 48enne che secondo una prima ricostruzione dei fatti era impegnato con un macchinario per la lavorazione del ferro
Infortunio sul lavoro in un capannone a Canegrate. A rimanere ferito un 48enne che secondo una prima ricostruzione dei fatti era impegnato con un macchinario per la lavorazione del ferro. Il 48enne, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, sarebbe rimasto con il dito schiacciato.
Un forte spavento per il lavoratore e per i suoi colleghi che hanno subito dato l’allarme. I soccorritori hanno portato l’uomo in pronto soccorso a Legnano d0v’è stato medicato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.