Raccolta differenziata, torna a Dairago la distribuzione gratuita del kit annuale
La distribuzione del kit interesserà sia per i privati cittadini (utenze domestiche) che per le utenze non domestiche (aziende, uffici, negozi, bar, ristoranti, attività artigianali, etc.)
Torna sul territorio di Dairago la distribuzione gratuita del kit annuale di sacchi per la raccolta differenziata di rifiuti. Sia per i privati cittadini (utenze domestiche) che per le utenze non domestiche (aziende, uffici, negozi, bar, ristoranti, attività artigianali, etc.), la dotazione consiste in: 50 sacchi semitrasparenti gialli per la raccolta degli imballaggi in plastica; 100 sacchi in mater-bi per la raccolta dei rifiuti organici (umido) e il calendario della raccolta differenziata 2023.
L’attività di distribuzione sarà effettuata nella sede dell’APAD (Associazione Pensionati Anziani Dairago), con ingresso da via Torino (di fronte al parcheggio del Municipio). «Si ricorda che, per poter ritirare la dotazione, occorre presentarsi con la CNS (tessera sanitaria) della persona a cui è intestata la TARI – spiegano da Amga – se l’intestatario decide di delegare al ritiro un’altra persona, deve compilare il modulo di delega (presente sul volantino che gli incaricati hanno lasciato nelle cassette delle lettere), unitamente alla fotocopia (fronte e retro) della propria CNS».
Ecco i giorni e gli orari in cui si potrà accedere per ritirare il kit:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.