Quantcast

Investimento ferroviario a Canegrate, la vittima è di Busto Garolfo

L'uomo investito da un treno diretto a Varese è un 59enne di Busto Garolfo

Investimento ferroviario

È di Busto Garolfo l’uomo investito da un treno nel pomeriggio di giovedì 9 marzo. Un investimento accaduto sulla linea tra Parabiago e Canegrate in direzione Varese. L’uomo di 59 anni, residente nel vicino Comune, dopo l’impatto è deceduto sul colpo.

Sul posto per ricostruire i fatti è intervenuta la Polfer con i carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia Locale di Canegrate. L’incidente ha causato diversi disagi alla viabilità ferroviaria che dopo le 18 è piano piano tornata alla normalità.

di
Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore