Investimento ferroviario a Canegrate, deceduto un uomo
Una persona è stata investita da un treno nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 marzo.

Un uomo di 60 anni è deceduto a seguito di un investimento ferroviario, tra la stazione di Canegrate e quella di Parabiago. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 9 marzo, dopo il sottopasso ferroviario. Il treno viaggiava in direzione Varese.
Per consentire gli accertamenti dell’Autorità competente è stata cancellata in serata la corsa 2569 (Porto Ceresio 18:16 – Milano Porta Garibaldi 19:28). la circolazione è stata sospesa per le operazioni tra Busto Arsizio e Parabiago «al fine di permettere gli accertamenti del caso».La circolazione è ripresa al termine dell’intervento.

indicazioni durante le operazioni
Per Varese è possibile utilizzare la linea Milano Cadorna – Varese Nord. Per Busto Arsizio è possibile utilizzare i treni della linea Milano Cadorna o Milano Centrale – Malpensa Areoporto fino a Busto Arsizio Nord. Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”. Poco dopo le 18 il treno è stato spostato.
Intervenuti i Vigili le fuoco di Legnano con il supporto dei volontari di Inveruno, la Polfer, i Carabinieri Parabiago e la Polizia Locale di Canegrate. Sul posto anche il sindaco di Canegrate.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.