Teatro, divertimento e riflessione: appuntamento con Anpi Casorezzo per la Festa della Donna
Venerdì 10 marzo alle 21 in sala civica "G. Ambrosoli" (via Einaudi 3)
Venerdì 10 marzo alle 21 appuntamento a Casorezzo in sala civica “G. Ambrosoli” in via Einaudi 3 con “Circus”, spettacolo teatrale del gruppo DanzaControvento di Inveruno.
In occasione della Festa Internazionale della Donna tanti spunti in più per discutere: la lotta delle donne in Iran contro il loro annientamento da parte del governo del loro paese; la prima volta di donne al comando del governo italiano e del primo partito di opposizione; i continui femminicidi in Italia. Se ne parlerà con Alice Crotti, psicologa.
Uno spettacolo teatrale che ci farà divertire, ma anche riflettere, adatto a tutte le età. Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.