Quantcast

Podio conquistato per la Sport+ Castellanza a Capriolo

Le atlete hanno gareggiato in Serie D LC Open mostrando alla giuria un tris di esercizi di alto valore tecnico e artistico

Generico 06 Mar 2023

È stata una grandissima soddisfazione vedere salire sul terzo gradino del podio quattro ginnaste di Sport+ Ritmica di Castellanza domenica 5 marzo a Capriolo (BS): Michela Sauro, Sofia Banfi, Giorgia Poretti e Giorgia Pasetto.

Le atlete hanno gareggiato in Serie D LC Open mostrando alla giuria un tris di esercizi di alto valore tecnico e artistico. Sulle note dei Maneskin, filo conduttore di tutte le coreografie, pensate e realizzate da Giulia Privitera, direttrice e allenatrice – Stefania Pasetto, allenatrice – e Laura Violatto, insegnante di danza classica portate a casa una coppa davvero meritata.

«Vogliamo fare i nostri complimenti alle atlete che hanno disputato davvero un’ottima prova: le giudici hanno premiato il valore artistico delle composizioni e l’espressività delle ginnaste. In questa occasione vogliamo inoltre ringraziare il lavoro di Laura, la nostra coreografa, che supporta e stimola le ragazze, dando sicuramente quel plus necessario in competizioni di così alto livello. Grande soddisfazione anche per noi allenatrici che quotidianamente lavoriamo in pedana», commentano così le tecniche della società.

Buona prova anche per altre atlete di Sport+ Ritmica che hanno gareggiato in Serie D LB Allieve e Open: Giorgia Navia Mera, Agnese Annoni, Vera Gussoni, Melissa Dinovi, Martina Daglia, Giorgia Colombo, Cinzia Magliocca, Beatrice Scrugli, Maddalena Tajè, Sara Bassetta, Miriam Chymbru e Alessia Turra.

E’ stata la loro prima volta in un livello così elevato: Maddalena e Alessia in particolare conquistano il 5° miglior punteggio alla coppia cerchi. Le istruttrici Giorgia Brusa, Silvia Oltrabella e Silvia Pagani continueranno a seguire queste atlete per prepararle alla 2^ prova di Serie D ad aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore