Musica e parole dedicate alle donne iraniane e afghane al Polo culturale Catarabia di Canegrate
La serata, rientrante nel programma degli eventi organizzati per la giornata internazionale della donna a Canegrate, si terrà mercoledì 8 marzo.
“Il mio canto libero. Donna, vita, libertà”. È il titolo della serata, rientrante nel programma degli eventi organizzati per la giornata internazionale della donna a Canegrate, che si terrà mercoledì 8 marzo. L’appuntamento è per le 21 nella sala convegni del Polo culturale Catarabia.
Musica e parole dedicate alle donne iraniane e afghane. L’evento è a cura delle associazioni della Consulta Culturale e del Volontariato. con la scuola di musica Primo Piano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.