Quantcast

“Leggere Lolita a Teheran”, evento promosso dal Comitato Soci COOP di Parabiago

Un evento che ha commosso e che ha pienamente raggiunto l'obiettivo di mantenere viva l'attenzione sulle violenze quotidianamente perpetrate dal regime iraniano sulle donne e sull'intera popolazione

"Leggere Lolita a Teheran"

Affollato l’evento promosso dal Comitato Soci COOP di Parabiago nella sala teatro della biblioteca cittadina, “Leggere Lolita a Teheran”. Per più di due ore e mezzo i partecipanti sono stati avvolti dal reading di Cinzia Spanò prima, dal flash mob messo in scena dalle ragazze e dai ragazzi del liceo Cavalleri di Parabiago, poi seguito dall’intervista, condotta da Ettore Terribili addetto alla comunicazione per COOP Lombardia, all’attrice e, per finire, da un documentario di un regista iraniano sull’evoluzione dell’Iran da Reza Pahlavi a Khomeyni alla dittatura ora al potere e alla rivoluzione in corso “Donna Vita Libertà”.

Galleria fotografica

"Leggere Lolita a Teheran" 4 di 4

Un evento che ha commosso e che ha pienamente raggiunto l’obiettivo di mantenere viva l’attenzione sulle violenze quotidianamente perpetrate dal regime iraniano sulle donne e sull’intera popolazione.

Il Comitato Soci COOP Parabiago- Busto G.- Arconate- Casorezzo e Arluno ha ringraziato tutti i partecipanti alla serata dedicata alle donne iraniane vittime delle peggiori violenze da parte di un feroce regime fondamentalista. Un particolare ringraziamento a Cinzia Spanò interprete dell’evento, alle ragazze e ai ragazzi della 3° B del Liceo Cavalleri di Parabiago per il flash mob e ai loro docenti e alle ragazze della squadra femminile juniores del Rugby di Parabiago presenti in sala.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Leggere Lolita a Teheran" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore