Cucina in fiamme a Cornaredo, soccorso un 50enne ed un gatto rimasto intossicato
Il padrone di casa è rimasto ustionato ed è stato portato in pronto soccorso in codice giallo. Sul posto cinque squadre dei Vigili del Fuoco di Milano
Un uomo è rimasto ustionato dalle fiamme divampate nella cucina della sua casa. L’incendio, spento dai Vigili del Fuoco, è scoppiato alle 8.30 di questa mattina (martedì 28 febbraio) al settimo piano di una palazzina in via Garibaldi a Cornaredo.
Il ferito di 50 anni è stato salvato dai Vigili del Fuoco. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano. Nell’appartamento c’era anche un gatto che è rimasto intossicato dal fumo. Anche il micio è stato portato in salvo.
Sul posto sono intervenute cinque squadre. Oltre all’ambulanza è sopraggiunta anche l’auto infermieristica, i carabinieri e la Polizia locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.