Quantcast

Weekend intenso di gare per l’atletica Sangiorgese

Ottimi risultati dal cross e dal salto in alto per la società di San Giorgio su Legnano

Generico 27 Feb 2023

Altro weekend intenso di gare per l’atletica Sangiorgese.
Domenica giornata di cross, e questa volta quello vero. Neve, acqua e freddo sui draghetti a Paderno Dugnano, alla quinta tappa del cross per tutti, dove gareggiano i giovani della categoria ragazzi/e: Emma Casari, Nina Moroni, Giorgia Cafarelli, Markos Vengoni, Emanuele Colombo, Tommaso Barlocco

Contemporaneamente sui campi di Brescia, alla Festa del Cross, corrono Elisa Galli, Silvio Stella e Marco Zanzottera che arriva secondo nella sua prova di 10km per la categoria promesse, valida anche come campionato regionale.

Sempre domenica, a Bergamo, nella gara indoor di salto in alto, Rebecca Tubetti salta 1.51 chiudendo al terzo posto in una gara di livello molto elevato per la categoria Cadette. Un notevole balzo in avanti (anzi in alto) per lei che mette a segno il suo nuovo Personal Best migliorando di ben 6cm la sua precedente miglior misura, ottenuta solo qualche mese fa. Conferma così di essere in grande crescita lasciando ben sperare per la prossima stagione outdoor.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore