Serata a tutto jazz a Rescaldina con il quartetto Turnin’ Jazz
Sabato 4 marzo nell'auditorium di via Matteotti il primo di tre incontri della rassegna musicale 2023 organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune
Il quartetto Turnin’ Jazz, con il suo repertorio «solare ed energico – annunciano gli organizzatori -, vi accompagnerà in un viaggio nella musica jazz che saprà coinvolgere i conoscitori del genere ma anche appassionare quanti sono alla ricerca di buona musica». Il ciclo di eventi si avvierà nell’Auditorium di Rescaldina sabato 4 marzo. A seguire ci saranno altri due concerti: sabato 18 marzo e sabato 1 aprile.
In programma standards di compositori internazionali ed italiani, Cole Porter, Duke Ellington, Paolo Conte, per arrivare a rivisitazioni in chiave jazz di brani dei Beatles.
ANNA MARCOLONGO – Voce
SILVANO BERTUOLA – Contrabbasso
MICHELE RENO’ – Pianoforte
ANGELO FAROLLI – Batteria
Posto unico 5,00 euro
Consigliata la prenotazione, con messaggio Whatsapp o telefonico al 339-6809600.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.