Quantcast

Carnevale “scombinato” dell’Istituto comprensivo IV novembre a Parabiago

L'I.C. IV Novembre e la Compagnia teatrale Dove Osano le Aquile hanno coinvolto circa 700 partecipanti mascherati

Carnevale dell'IC IV novembre a Parabiago

Grande festa a Parabiago per “Carnevaliamo”. Sabato 25 febbraio la Piazza Maggiolini e le vie circostanti si sono riempite dei colori e delle voci dei tantissimi cittadini, grandi e piccoli che hanno voluto partecipare alla gioia del Carnevale. L’I.C. IV Novembre e la Compagnia teatrale Dove Osano le Aquile hanno coinvolto circa 700 partecipanti mascherati. Genitori e alunni, nonni, amici e collaboratori della scuola hanno sfilato per le vie della città con i costumi creati e realizzati da loro stessi. Come sempre molto preziosa la collaborazione e l’impegno della Compagnia teatrale Dove Osano le Aquile.

Galleria fotografica

Carnevale dell'IC IV novembre a Parabiago 4 di 20

Un grande grazie dall’Istituto ai tanti amici che nelle settimane precedenti, hanno messo a disposizione tempo, creatività e fantasia per trovare il tessuto giusto, il cappello più adatto , l’idea più azzeccata. Il tutto il più possibile a costo zero.

Sei i temi individuati per questo carnevale… scombinato: ” Le storie , la storia” – Alice e le sue meraviglie
– Biancaneve e i 37 nani – Pinocchio e le marionette – Il pifferaio strambo – Popoliamo – Mondo bestiale –

Una bella giornata , quasi primaverile, tanta voglia di stare insieme e divertirsi in compagnia sono stati gli ingredienti speciali del Carnevale di Parabiago 2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale dell'IC IV novembre a Parabiago 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore