Oltre 700 bambini alla festa di carnevale di Villa Cortese
Riuscita la festa di carnevale di Villa Cortese a tema cartoni animati tenutasi nei giorni scorsi al Pala Villa. La soddisfazione dell'assessore Anna Benetazzo
Risate, coriandoli e tanti bambini (e non solo) mascherati a “Villa animata, festa esagerata”. Riuscita la festa di carnevale di Villa Cortese a tema cartoni animati tenutasi nei giorni scorsi al Pala Villa. «Grazie a tutte le persone e alle associazioni che hanno contribuito a realizzare anche quest’anno una bella giornata di festa – ha chiosato l’assessore Anna Benetazzo -. Un evento riuscito e partecipato. Un grazia anche a tutti i bambini e i genitori che hanno “giocato” con i loro simpatici travestimenti».
Oltre 700 i bambini che hanno partecipato alle attività proposte dal Tavolo Eventi del Comune in collaborazione con l’oratorio, l’associazioneCon.voi, la Pro loco, la coop Albatros. Dopo balli, canti, giochi e laboratori vari i premi della giuria per le maschere più originali sono andati a: Famiglia Nebuloni/Bossi per il travestimento di gruppo con la riproduzione (quasi) fedele della famiglia Addams della famiglia. Margherita Trezzini per il premio Creativitá.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.