Incidente mortale sulla barriera della Ghisolfa: la Polizia di Stato divulga il video
Secondo le Forze dell'Ordine con i filmati del sistema di videosorveglianza non ci sono più dubbi su quanto è accaduto quella notte
Non c’è più ombra di dubbio sulla dinamica del tragico incidente nel quale hanno perso la vita Claudia Turconi, 60 anni e Laura Amato, 54 anni. Oggi, giovedì 23 febbraio la Polizia di Stato ha divulgato il video registrato dalle telecamere di sorveglianza collocate alla Barriera Autostradale Milano Ghisolfa, sull’autostrada A/4. Dalle immagini si può scorgere in lontananza il violento impatto accaduto alle 2.30 della notte di sabato 18 febbraio.
Secondo le Forze dell’Ordine la dinamica è chiara: si vede il veicolo tamponato viaggiare a ridotta velocità per immettersi nella corsia riservata al ritiro del biglietto di pedaggio e poi si scorge l’altro veicolo, sopraggiungere a velocità sostenuta che non rallenta. La visione dei filmati di sorveglianza della rete autostradale, sono stati determinanti per la Polizia di Stato per ricostruire l’evento. Le indagini sono tutt’ora in corso sotto il coordinamento della Procura della Repubblica del Tribunale di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.