Rugby Parabiago ancora vittorioso: al Carlini di Genova battuto il Cus 26 a 34
Un’altra domenica vittoriosa quella appena vissuta da Rugby Parabiago nel campionato di Serie A maschile, che porta a casa una partita dura e sofferta e per questo ancora più importante. 80’ minuti di sudore che hanno visto primeggiare i rossoblù nonostante la grinta mostrata dal Cus Genova, mai domo nonostante la posizione in classifica potesse far pensare ad un atteggiamento più remissivo. 26 a 34 il risultato finale che permette a Rugby Parabiago di portare a casa 5 punti in classifica e allungare su Noceto.
Testa e cuore al prossimo match che vedrà impegnati i Galletti nel derby con Cus Milano al Venegoni Marazzini la prossima domenica. Un match da non perdere, per proseguire sulla strada di crescita percorsa fino ad ora.
Risultato da dimenticare invece quello tra le mura amiche del Venegoni Marazzini delle Rugby Parabiago Women. Partita mai in discussione quella che ha visto il Cus Milano avanti per 80’ chiudere il match sul risultato di 0-93. Un punteggio che purtroppo non lascia dubbi sulla prestazione poco incisiva delle nostre, nonostante ci fossero aspettative migliori nel pre-match.
Risultato negativo anche per i Cadetti che a Cernusco non entrano purtroppo mai in partita e dopo una paio di mete non realizzate non riescono a contenere il gioco dei verdeblu. Ottime le vittorie delle Juniores Under 17 con Amatori Genova e Under15C con Rovato, sconfitta invece per la Under15A in quel di Tradate.
I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA
Serie A Maschile
CUS Genova – Parabiago: 26-34
Eccellenza Femminile
Parabiago – CUS Milano: 0-93
Serie C
Cernusco – Parabiago: 42-0
Under 17M
Amatori Genova – Parabiago: 26-70
Under 15M C
Parabiago – Rovato: 22-19
Under 15M A
Tradate – Parabiago: 36-0
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.