Quantcast

Auto disintegrata contro un camion in A4 a Pero: morto sul colpo la conducente, salvi i suoi cani

L’incidente è avvenuto in direzione Venezia alle 12.37 di mercoledì 22 febbraio. Niente da fare per la donna all’interno dell’auto, morta sul colpo. I vigili del fuoco hanno estratto due cani ancora vivi

Auto disintegrata da un camion in A4 a Pero

Un altro tragico incidente in A4, questa volta tra Pero e l’innesto con la A8 in viale Certosa a Milano. Una donna è rimasta uccisa in seguito allo scontro tra la sua auto, un Fiat Doblò, ed un mezzo pesante: la macchina è piombata contro il camion a forte velocità, uscendone letteralmente disintegrata.

Galleria fotografica

Auto disintegrata da un camion in A4 a Pero 3 di 3

L’incidente è avvenuto sull’A4 zona Pero in direzione Venezia alle 12.37 di mercoledì 22 febbraio. Niente da fare per la persona all’interno dell’auto, morta sul colpo.

I vigili del fuoco hanno estratto due cani ancora vivi dopo svariati minuti di lavoro. Sul posto anche i mezzi del 118 e la polizia stradale. aveva 33 anni nata a Giussano. La vittima aveva 33 anni ed era originaria di Giussano (provincia di Monza Brianza) e residente a Seregno.

Pitbull incidente

È di meno di una settimana fa, nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio, l’ultimo incidente mortale in autostrada, nel quale hanno perso la vita Laura Amato e Claudia Turconi, 54 e 59 anni, madri di due e quattro figli e residenti a Robecchetto con Induno e Rescaldina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto disintegrata da un camion in A4 a Pero 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore