Gioia e divertimento con il Carnevale Cerrese
Il prossimo appuntamento con il Carnevale Cerrese è per sabato 25 febbraio alle 15 in piazza S.S.Cornelio e Cipriano per chiudere in bellezza la settimana di Carnevale
«Gioia, questo è il sentimento che ci sentiamo di condividere dopo la bellissima festa di Carnevale dedicata ai bambini che si è svolta sabato 18 presso il centro Don Branca». Così il Comitato Carnevale Cerrese descrive la festa rivolgendo «un ringraziamento a Don Daniele che ha messo a disposizione il centro, al mitico DJ Fabio che con le sue musiche ha fatto ballare tutti, a Nicola, Rebecca, Marta, Giuliano, il gruppo dei Pierlot che hanno animato la festa, Andrea e l’Associazione Pollicino».
Il prossimo appuntamento con il Carnevale Cerrese è per sabato 25 febbraio alle 15 in piazza S.S.Cornelio e Cipriano per chiudere in bellezza la settimana di Carnevale. In caso di maltempo ci si ritrova al Centro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.