Il coro Let’s Gospel di Nerviano in concerto a Meda in memoria di Daniela Cassina
Il coro si esibirà nella chiesa parrocchiale Madonna di Fatima di Meda sabato 11 marzo alle 21. Concerto ad ingresso libero con oblazione
Sabato 11 marzo la chiesa parrocchiale Madonna di Fatima di Meda ospiterà il concerto del coro nervianese Let’s Gospel, che si esibirà in ricordo di Daniela Cassina, vittima del tragico incidente che domenica 9 ottobre ha coinvolto quattro componenti del coro stesso nella periferia di Novara, mentre tornavano dal Novara Gospel Festival.
L’appuntamento è per le 21: il concerto, ad ingresso libero con oblazione, sarà diretto da Monica Dellavedova, con Francesco Musazzi al pianoforte, Vladimiro Grassini al basso, Giulio Santini alla batteria e Davide Speranza all’armonica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.