Festa di Carnevale a San Giorgio tra sfilata in maschera e magia
L'appuntamento è per sabato 25 febbraio in piazza Mazzini: da lì la sfilata attraverserà via Gerli, via al Donatore, via Colombo e via Roma fino all'arrivo all'oratorio
San Giorgio fa festa per Carnevale con la Pro Loco e l’Oratorio San Filippo Neri, che sabato 25 febbraio, in collaborazione con la scuola dell’infanzia Arcobaleno dei Bambini e con il patrocinio del Comune e il supporto della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, colorerà le vie del paese tra sfilate in maschera e spettacoli di magia.
Il ritrovo è in programma per le 14.30 in piazza Mazzini: lì verranno accolti i partecipanti alla sfilata, che quest’anno – al netto della possibilità di travestirsi a proprio piacimento, avrà come temi gli animali e la musica con “Un anno in allegria per suonare in compagnia”. In piazza sarà anche possibile iscriversi al concorso per la miglior maschera, organizzato dagli animatori dell’oratorio.
La sfilata, ad eccesso libero e gratuito, partirà alle 15 e attraverserà via Gerli, via al Donatore, via Colombo e via Roma fino all’arrivo all’oratorio, dove ci sarà uno spettacolo di magia con il mago Geko e la premiazione del concorso per la miglior maschera. In oratorio i partecipanti troveranno anche bibite, caramelle, frittelle, chiacchiere, té, vin brulé e caffè. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.