Pino abbattuto a San Vittore Olona, la contrarietà dei sanvittoresi
A segnalarci il taglio dell'essenza è stata, infatti, una lettrice che ci ha raccontato di aver assistito recentemente anche all'abbattimento di un vecchio salice
Via il pino centenario di via San Giovanni a San Vittore Olona. L’albero secolare è stato abbattuto oggi, mercoledì 15 febbraio, sotto lo sguardo di diversi sanvittoresi contrariati. A segnalarci il taglio dell’essenza è stata, infatti, una lettrice che ci ha raccontato di aver assistito recentemente anche all’abbattimento di un vecchio salice: «Si parla di tutelare l’ambiente di rispettare il verde – spiega la lettrice – e poi vengono abbattuti alberi centenari quando in realtà si poteva tenere in vita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.