Quantcast

Ritmica Nervianese: Camilla Marinoni campionessa regionale B1,Chiara Lodi medaglia di bronzo

Fine settimana carico di medaglie per la società nervianese

nervianese

Un super week end quello appena trascorso per la Ritmica Nervianese che ad Arcore sede del Campionato individuale LB ha portato a casa diverse soddisfazioni. Prima fra tutti il titolo regionale di Camilla Marinoni nel campionato Silver LB1 nelle junior 3: Camilla (nella foto, a destra) dopo aver vinto la gara all round ha vinto tutte e due le classifiche di specialità sia alla fune che al cerchio.

Anche Chiara Lodi (nella foto a sinistra) ha portato a casa un altro podio nelle Senior 1 LB1 con un ottimo terzo posto regionale e due quarti posti alla fune e al cerchio.

Nel Campionato LB2 sempre nelle prime 10 posizioni regionali troviamo Matilda Gatti quinta nelle Junior 3 e podio sfiorato al nastro con il quarto4 posto regionale, anche la veterana Valentina Leoni settima nelle Senior 2, Valentina Floridi settima nelle Junior 2 e Lucia Gussago nona al nastro sempre nelle junior 2

Buoni risultati sono arrivati anche nel week end precedente a Binago sede del Campionato Regionale LA2. Qui Giulia Solimene e Vanessa Sportaro hanno esordito in questo campionato ottenendo la decima posizione al cerchio Jun 2 Vanessa e la 12 alle clavette Giulia. Soddisfatto lo staff capitanato da Federica Colonna e dalle tecniche Iris da Ruos e Annalisa Pacioni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore